CHI SIAMO

Francesco Ciaccia

Dopo aver formato circa 25.ooo professionisti del massaggio in Italia e 30.000 in altri 122 Paesi, ho deciso di creare il “Progetto Michelangelo” in quanto stufo di non trovare l’alimentazione giusta che permetta alle persone di raggiungere la giusta forma fisica senza pesare gli alimenti o contare le calorie …

Sono la prima persona che l’ha sperimentato e ad aver perso alcuni kg già nel primo mese … (senza aver mai patito la fame)

Sono molto felice di partecipare a questo progetto dove vi assicuro che assieme agli altri componenti dello staff vi aiuteremo a ritrovare il vostro giusto peso!

Dott. Massimo Filippi

Ho aderito di collaborare al “Progetto Michelangelo” per la mia grande passione in tutto quello che è il settore della nutrizione e la ricerca della perfetta forma fisica … Sono felice di collaborare a questo progetto grazie anche ai miei studi fatti durante la mia formazione universitaria nell’ambito fisioterapico ..

Rimarrai stupito di quello che abbiamo preparato per te … Tutto studiato e sopratutto “testato” nei minimi dettagli.

Dott. Federica Ascione

Sono la Dott. Federica Ascione, una biologa nutrizionista laureata in scienza degli alimenti e nutrizione nel 2014 presso l’università Agraria Federico II.

Faccio questo lavoro da circa 5 anni ed amo mettere al primo posto il benessere e la salute delle persone, il mio motto é infatti “la salute viene dal piatto”!

Dott.ssa Monica di Mauro

Psicologa Psicoterapeuta, Professionista Olistica – specializzata in Aromaterapia  (Membro Associato AIPO). Autrice di “Gli oli… essenziali alla vita.  Introduzione all’uso terapeutico degli oli essenziali per il corpo, le emozioni e l’anima”
 
Ho realizzato la formula per le 3 bevande agli oli essenziali per ottimizzare la FASE 1 (dimagrimento), FASE 2 (mantenimento), FASE 3 (modellamento). Sono sicura che rimarrai entusiasta della loro efficacia. 
 

RICHIEDI LA TUA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

VERRAI RICONTATTATO ENTRO 1 ORA