FAQ

Un’ altissima percentuale di diete falliscono in quanto non sei seguito GIORNALMENTE da persone competenti in grado di monitorare i tuoi progressi. Inoltre grazie ai trattamenti mirati che il tuo professionista farà sarai in grado di velocizzare e stabilizzare nel tempo i risultati ottenuti. 

Certamente si! Tutti i nostri programmi di dimagrimento e mantenimento sono stati formulati dal nostro STAF  in collaborazione con Francesco Ciaccia e il dott. Massimo Filippi che hanno curato la parte del massaggio al cliente.

Dipende da quanti kg devi perdere. Abbiamo deciso di suddividere gli abbonamenti mensili in base a se devi perdere: 3-7kg oppure 8-15kg, infine il programma 16-35kg…Contattaci per ulteriori informazioni. 

Hai diritto a una consulenza gratuita ONLINE da parte di un nostro esperto (il tuo SUPPORTER) che valuterà la tua situazione di partenza e concorderai con lui quali sono i tuoi obiettivi. Inoltre valuterà se sei idoneo ad accedere al programma.

No, in quanto per tutta la perte medica rimane come riferimento il tuo medico di base il quale dovrà essere informato che hai iniziato un nuovo percorso di educazione alimentare atto a perdere peso in un primo periodo per poi mantenerlo nel tempo.

Avrai sempre a disposizione una valida alternativa ad ogni alimento in modo di poterlo sostituire senza vanificare gli effetti della dieta

Noi consigliamo da un minimo di 1 a un massimo di 4 al mese. Lo stesso massaggiatore che ti ha mandato da noi sarà informato dei trattamenti più indicati da effettuare sul corpo

Puoi richiederla DA QUI compilando i dati richiesti

La riposta è NO. Per correttezza professionale questi casi vanno seguito a stretto contatto dal tuo medico di riferimento.

La riposta è NO. Bisogna avere compiuto i 18 anni di età.

La riposta è NO. Per correttezza professionale questi casi vanno seguito a stretto contatto dal tuo medico di riferimento.

L’attività fisica fa bene, tuttavia durante la fase del dimagrimento e del mantenimento sconsigliamo attività fisica intensa. Viene consigliato di fare passeggiate o bicicletta a bassa intensità cardiaca (senza farti venire il fiatone). L’attività fisica ad alta intensità è consigliata alle persone che entreranno anche nella FASE 3 inerente al MODELLAMENTO

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