Lavora con noi

LAVORA CON NOI

DIVENTA PARTNER

Se hai partita iva e un centro massaggi (o estetico) puoi richiedere di diventare PARTNER

DIVENTA FAN

Se NON hai ancora partita iva puoi comunque fare la tua candidatura per collaborare con noi

DIVENTA AFFILIATO

Questa sezione è riservata a coloro che hanno un e-commerce, agli influencer, businessman, network 

PARTNER

Massaggiatori ed estetiste con partita iva

Puoi fare la tua candidatura che verrà valuterà caso per caso. I partner verranno inserirti in un database visibile sul sito web ProgettoMichelangelo.it 

Oltre ad avere la possibilità di inviarci clienti per aderire al progetto potrai ricevere clienti nuovi mandati da noi al tuo centro massaggi (o estetico) di riferimento.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

FAN

Professionisti senza partita iva

Diventando FAN, potrai mandarci clienti che hanno voglia di aderire al progetto. Gli stessi clienti verranno rimandati da te per il trattamento specifico al corpo. Saremo noi che ti faremo avere la scheda di lavoro su cosa trattare. Devi conoscere le manualità del Metamerico® e Riflessologia plantare. La differenza rispetto ai PARTNER è che non verrai inserito nel database (in quanto non possiedi P.Iva)

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

AFFILIATI

Per e-commerce, businessman, influencer, networker

Per le persone che hanno grandi liste di contatti perché hanno un lavoro che glie lo consente (si parla di qualche migliaio di persone in target) possono fare la loro richiesta di affiliazione per pubblicizzare il progetto. Queste persone non devono essere massaggiatori od estetiste (a meno che non abbia una lista contatti superiore a 1.000 persone in target) 

CLICCA QUI PER CANDIDARTI